Architettura Sostenibile 2011

La conclusione dell’edizione 2011 del Premio attraverso la cerimonia di premiazione a Ferrara  


Thomas Herzog premia Hermann Kaufmann Medaglia d’Oro 2011
                   
     

Si è svolta a Ferrara il 6 Giugno la Cerimonia di Premiazione dell’Ottava edizione del Premio Internazinale Architettura Sostenibile.
Anche quest’anno il successo della manifestazione è stato confermato dalla buona presenza di pubblico cha ha manifestato il solito grande interesse verso questo tipo di iniziative legate all’architettura sostenibile.


Il pubblico in sala composto come al solito da professionisti e studenti sensibili a queste tematiche
       

Dalle parole del Direttore Marketing di Fassa Bortolo, dott. Eugenio Cervato, si è evinta la soddisfazione dello sponsor per la riuscita della manifestazione che punterà fina dal prossimo anno a una sempre maggiore internazionalizzazione soprattutto per quanto riguarda la categoria che vede in competizione le tesi di laurea in architettura sostenibile.

       

Il dott. Eugenio Cervato apre la Cerimonia portando i saluti del presidente Fassa S.p.A. Paolo Fassa

          
Alla presenza del Presidente di Giuria Prof. Thomas Herzog hanno personalmente ritirato  le rispettive  medaglie nella sezione “opere realizzate da professionisti” Hermann Kaufmann (Austria)  Peter Rich (Sud Africa), Michael Ramage (Regno Unito) e Juergen Bartenschlag (per Sauerbruch Hutton Architects, Germania).
Per la sezione “tesi di laurea” sono invece intervenuti presentando i progetti premiati, Cristian Ballarin, Chiara Marchionni, Silvia Cimini e Piyas Choudhuri (dall’India).
La Cerimonia è stata l’occasione per presentare la nona edizione del premio che a breve aprirà le iscrizioni on-line dei progetti che parteciperanno alla futura competizioni.

     

Foto conclusiva dell’edizione 2011 con tutti i progettisti e neo laureati premiati


          

Postato nella categoria: Premio Architettura Sostenibile.

Una risposta a Architettura Sostenibile 2011


Lascia un commento