Fassa Bortolo su Facebook

                 

 



Lo sponsor del Premio Internazionale Architettura Sostenibile, Fassa Bortolo, è ora su facebook, canale che permette finalmente di comunicare in diretta le iniziative a cui partecipiamo, le novità e le varie soluzioni proposte nell’ambito dell’architettura di qualità. Un luogo dove possiamo scambiarci opinioni e suggerimenti su progetti e nuove inizitive che riguardano l’edilizia sostenibile e il restuaro architettonico.


Fassa Bortolo sviluppa infatti da anni iniziative di formazione e di confronto progettuale, un’esperienza maturata anche attraverso il prestigioso “Premio Internazionale Architettura Sostenibile”, bandito dall’Università di Ferrara, che giungerà quest’anno alla sua nona edizione. 
Nell’ambito di tali attività rientra anche il Premio Internazionale “Domus Restauro Restauro e Conservazione”, una manifestazione che si presenta come la prima iniziativa del settore volta a far conoscere ad un ampio pubblico restauri architettonici che abbiano saputo interpretare in modo consapevole i princìpi conservativi nei quali la comunità scientifica si riconosce, anche ricorrendo a forme espressive contemporanee.
 

Per tenersi aggiornati sulle diverse attività legate ai Premi Internazionali e al mondo dell’edilizia di qualità suggeriamo di seguire i post alla pagina:

Postato nella categoria: Architettura e sostenibilità.

Lascia un commento